Translate

sabato 13 luglio 2013

DIVERTIRSI AI TEMPI DEL TRISTISSIMO ENRICO LETTA - IL BURLESQUE

Bella, seducente e affascinante ,Dita ha stregato tutti ed ha catalizzato l’attenzione dei media aprendo la sfilata di New York Fashion Week sfilando per beneficenza al Heart Truth’s Red Dress Show.
Dita Von Teese, Brand Ambassador di Cointreau e regina del Burlesque ha precorso i tempi e conquistato il pubblico con la sua arte sensuale che ora dilaga in tutto il mondo.
Cointreau, ha scelto la propria Brand Ambassador sei anni fa in tempi non sospetti, quando ancora il Burlesque era un fenomeno di nicchia e Dita Von Teese, una bellissima performer di uno show ammaliante.
Sensuale, raffinata, tenace e carismatica, la diva ha da sempre rappresentato l’immagine che l’azienda ha sentito come emblematica del proprio universo di riferimento: le donne.
Oggi, a sei anni di distanza dal primo incontro fra Cointreau e la regina del Burlesque non esiste sito internet, social network, programma TV e, negli ultimi tempi, film che non chiami in causa esplicitamente o velatamente il suo bagno nel bicchiere colmo di 
Cointreaupolitan – un fresco cocktail dall’irresistibile colore rosa a base di Cointreau, succo di cranberry e limone – nella rappresentazione del fenomeno Burlesque, impostosi, ormai, grazie a lei, come mania dilagante.
Dal famoso cocktail alla violetta, Cointreau Teese, all’ultima sua creazione, il Cointreaupolitan, ogni nuova collaborazione fra il brand francese e la leggendaria performer sprizza sensualità e magnetismo, imponendosi come vero e proprio ‘must-have’.
E in Italia?
Spopolano corsi e scuole del genere, modelle giovani e non affinano le armi, imponendosi all'attenzione e ritagliandosi così consistenti fette di mercato tra le attrazioni dei locali alla moda d'Italia. Lo dicono le cifre, lo dice la rete, il burlesque "tira", eccome se "tira.....
 

Nessun commento:

Posta un commento