Translate

sabato 20 settembre 2014

IL RISARCIMENTO STRAGIUDIZIALE DA MALASANITA'

  • Interventi chirurgici errati, diagnosi ritardate, parti condotti con imperizia e superficialità: i casi di malasanità sono piu’ frequenti di quanto si possa immaginare ed ottenere un giusto risarcimento dei danni morali e patrimoniali subiti diventa un obiettivo da perseguire e conseguire affidandosi a consulenti esperti, per lenire, almeno in parte, le sofferenze sopportate.
    STUDIOPIGI può essere il tuo supporto in momenti come questo, con tutta la professionalità e l'esperienza del suo titolare e i suoi collaboratori.
    NESSUN ACCONTO O SPESA verrà anticipato da chi si rivolge al Nostro Studio. Il compenso è concordato con il cliente, al momento del conferimento dell'incarico, in misura percentuale rispetto al valore del danno subito e ci verrà corrisposto al termine dell' accordo bonario con il responsabile del danno, alla sottoscrizione dell'atto di transazione.
     
    Il medico ha effettuato una errata diagnosi?
    Vi è stata negligenza e/o imperizia del medico?
    Vi è stata negligenza da parte dell’equipe sanitaria?
    L’intervento chirurgico è stato eseguito male o è stato          effettuato in ritardo?
    Il danno è stato causato da una lacuna nelle sue conoscenze professionali?
    Sono stati somministrati farmaci non appropriati al trattamento della patologia?
    Vi è stata disorganizzazione della struttura ospedaliera?
                            
    Queste e molte altre sono le domande che bisogna porsi per accertare se c’è stata responsabilità. Per raggiungere questo obiettivo è necessaria la consulenza congiunta di un consulente specializzato in responsabilità medica e di un medico legale
     

    Contattaci per un consulto GRATUITO


    - Contattaci via e-mail  descrivendo quanto accaduto e indicando il tuo recapito telefonico;

    - Sarai quindi a tua volta contattato (via e-mail o telefonicamente) per un  consulto e per  fissare un primo incontro presso il nostro studio o direttamente al tuo domicilio;

    - A seguito di tale incontro, il tuo caso sarà oggetto di attento studio anche con l’ausilio fondamentale dei nostri specialisti e medici legali di fiducia

    - A tal fine è di estrema importanza poter prendere visione di tutta la documentazione medica in tuo possesso (l’ideale è che ci venga consegnata sin dal primo incontro)

    - Entro breve saremo in grado di darti un parere obiettivo sul tuo caso e dunque saremo in grado di dirti se sussiste colpa medica (imprudenza, imperizia e negligenza) e se vi sono i presupposti per agire con l’azione risarcitoria nei confronti del responsabile del danno.

    studiopigi@yahoo.it Chiedici i contatti telefonici.



    Nessun commento:

    Posta un commento