Translate

venerdì 19 dicembre 2014

IL CONSULENTE FIDUCIARIO IN INFORTUNISTICA STRADALE. I PERCHE' DI UNA SCELTA

Il settore dell'infortunistica stradale è talmente ampio e complicato che non può essere affrontato senza le dovute nozioni professionali. E' per questo che nasce la figura del consulente di infortunistica stradale ed è così importante. Una figura professionale altamente specializzata che fungerà da valido supporto per il danneggiato, seguendo l'intero svolgimento della pratica di risarcimento dei danni occorsi.
Le procedure burocratiche necessarie per richiedere il giusto risarcimento infatti, sono piuttosto complesse e la crescente reticenza da parte delle compagnie assicuratrici a liquidare i danni in tempi ragionevoli, fanno sorgere in capo ai soggetti lesi, l'esigenza di rivolgersi a consulenti adeguatamente formati cui affidare la tutela dei propri diritti.Perciò presso le sedi STUDIOPIGI troverai sempre un consulente di infortunistica stradale pronto ad aiutarti, guidandoti e sostenendoti in ogni fase dell'iter burocratico: dalla compilazione della richiesta di risarcimento, fino alla liquidazione del danno occorso.
Se a causa delle ferite riportate in occasione dell'infortunio non hai la possibilità di raggiungere la nostra sede, sarà il tuo consulente d a recarsi presso la tua abitazione per offrirti una valutazione gratuita dal caso specifico. Il nostro team di professionisti valuterà le varie possibilità di rivalsa e dopo averle sottoposte alla tua attenzione ed argomentate in maniera più che dettagliata, lasceranno a te la scelta finale. La vita di ogni individuo in effetti è contraddistinta da un fitto corollario di scelte; alcune meno importanti, altre talmente determinanti da essere in grado di cambiare radicalmente il corso naturale degli eventi. E' proprio in funzione di queste ultime che si differenzia la storia individuale di ogni singolo infortunato. La tutela dei propri diritti fondamentali è un tema talmente importante infatti, che ogni scelta ad esso legata può ripercuotersi sull'intera vita della parte lesa.
 
Solitamente, la rilevazione e la quantificazione del danno conseguente all'incidente stradale, è demandata in via esclusiva alle rispettive compagnie d'assicurazione che, dopo lunghe trattative che possono durare anche anni, finalmente giungono ad un accordo. Il problema principale è che, il più delle volte la somma liquidata è molto inferiore a quella richiesta e l'assistito, non avendo i mezzi idonei a contrastare la decisione di un colosso commerciale come una compagnia assicurativa, china il capo accontentandosi di quel poco che gli viene concesso. Ebbene, è giunta l'ora di dire basta.
 
STUDIOPIGI Infortunistica Stradale affiancherà la parte lesa, rilevando (mediante visite poliambulatoriali) i danni occorsi all'assistito, periziando i danni stessi al fine di quantificare il giusto risarcimento economico e garantendo l'adeguata tutela legale in sede stragiudiziale e giudiziaria.
Se deciderete di affidare la vostra tutela ai nostri consulenti specializzati in infortunistica stradale, non dovrete preoccuparvi di nulla. Ci faremo carico del vostro problema, anteponendo tra voi e la compagnia d'assicurazione, la nostra solida struttura professionale che, grazie al pool di esperti vantato, è in grado di contrastare i soprusi delle compagnie infrangendo il monopolio decisionale che da troppo tempo caratterizza il settore.
STUDIOPIGI: smetti di accontentarti, è ora di pretendere!

Nessun commento:

Posta un commento