Translate

giovedì 26 novembre 2015

LE VISITE A SORPRESA STUDIOPIGI: il BAR CAFFE' LATINO

Oggi voglio parlarvi di un bar dal sapore...."diverso", non il solito caffè, ma un posto dove entrare e lasciarsi conquistare da una caldissima atmosfera sudamericana. Qual'è questo posto magico? Ma è ovvio, chi c'è già stato lo sa; sto parlando del BAR CAFFE' LATINO, lì dove la tradizione italiana del caffè e l'arte antica della ristorazione caraibica si sposano in uno di quei pochissimi matrimoni davvero riusciti.

Dove? Ma lo sapete gia'!!! Il Bar Caffè Latino si trova a San Michele Extra (Moenia) di Verona, in via Unità d'Italia 83 a due passi dalla bellissima chiesa della frazione veronese. Ogni giorno dalle 6,30 alle 02,00 un vero sorriso dalla Repubblica Domenicana è pronto ad accogliervi e a guidarvi nelle ricercatezze e nella magia di un locale unico, raffinatamente semplice e capace di regalarvi svago e relax come pochi in città e nel Veneto.






Le ricche colazioni, gli aperitivi con buffet a cascata, le apericene con i sapori tipici domenicani, le feste a tema con le splendide ballerine caraibiche, gli eventi "specialissimi", le feste di compleanno, ma anche un semplice caffè per cominciare con più sprint le fredde giornate d'inverno. Senza dimenticare i servizi telematici come quelli SISAL ed il trasferimento di denaro via Western Union per raggiungere e stare vicino ai tuoi cari lontani.





Cosa aspettate allora? Dai, stasera e questo fine settimana, assicuratevi l'allegria, passateli al "BAR CAFFE' LATINO". Il vostro rilassante rifugio.

Solo per anime allegre......

Info e prenotazioni tavoli: 045.8769195

Nessun commento:

Posta un commento